Un terribile idraulico scassa le stanze da bagno di riottosi e impotenti inquilini. Black comedy made in Australia, semplice ma divertente, girata da Weir per la Tv.
Molto bello questo film TV di Weir che incredibile ma vero si è ispirato ad un fatto accaduto a due suoi amici che abitavano a Londra ma nel film le cose non finiranno come nella realtà. Sembra inoltre che il talentoso regista Oceanico sia stato portato a relizzare questo piccolo horror da un sincero bisogno di soldi e quindi ne aveva anche pochi da investire, ma il film non ne risente… leggi tutto
Una casalinga nevrotica alle prese con uno strano e invadente idraulico che, in una spirale di riparazioni (non necessarie), le trasforma il bagno in vero e proprio cantiere... Che cosa non si arriva a fare per liberarsi di un individuo indesiderato. Insolito thriller diretto dall'australiano Peter Weir, curioso più che riuscito. leggi tutto
Una casalinga nevrotica alle prese con uno strano e invadente idraulico che, in una spirale di riparazioni (non necessarie), le trasforma il bagno in vero e proprio cantiere... Che cosa non si arriva a fare per liberarsi di un individuo indesiderato. Insolito thriller diretto dall'australiano Peter Weir, curioso più che riuscito.
Io pensavo davvero di aver finito coi titoli idioti, ma questi continuano ad uscire dalle fogne e hanno ripreso a infestare i miei incubi (e anche quelli del terrorizzato Conte Dracula qui a fianco). Quindi ecco…
Molto bello questo film TV di Weir che incredibile ma vero si è ispirato ad un fatto accaduto a due suoi amici che abitavano a Londra ma nel film le cose non finiranno come nella realtà. Sembra inoltre che il talentoso regista Oceanico sia stato portato a relizzare questo piccolo horror da un sincero bisogno di soldi e quindi ne aveva anche pochi da investire, ma il film non ne risente…
Questo film a basso budget e teatrale è uno studio claustrofobico e inquietante della natura umana, basata sul rapporto di due differenti personaggi di diverse classi sociali .Quello che rendono interessante il film è il comportamento strano e quello che combina nel bagno l'idraulico pazzoide interpretato dal bravissimo Ivar Kants-
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Come liberarsi di un idraulico troppo... invadente.
leggi la recensione completa di Roberto T.