Regia di Veljko Bulajic vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film davvero spettacolare con scene di guerra ben girate, scenografie impeccabili e grandi scene di massa. Decisamente sottovalutato. Ad esse pignoli decisamente irrealistica la scena in cui pochi soldati al cimitero tengono testa a migliaia di soldati. L'esercito italiano fa la sua ciucchina figura. 10
commento di BradyDidascalico ma efficace film di guerra , con battaglie spettacolari .
leggi la recensione completa di daniele64Un filmone in stile di altri tempi con i buoni da una parte (i partigiani titini) e i cattivi (i tedeschi) dall'altra. Qui i tedeschi ci fanno anche un po' la figura degli imbranati. E poi è tutto uno sparare. Certo dal titolo che dovevamo aspettarci? Comunque è di qualche interesse storico.
commento di Artemisia1593Film di propaganda pure datato, con gli occhi smaliziati di oggi non è più possibile tollerare scene di battaglie in cui bastava far finta di sparare e cadere a terra colpiti da proiettili telepatici, carri armati che si fermano senza motivo, ecc., penoso.
commento di Maciknight