Regia di Mario Amendola vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una parodia assai modesta e senza Ingrassia pure Franco Franchi si raccapezza come puo'....davvero poca cosa.
commento di ezioModesto film comico-parodistico, dove Franchi senza Ingrassia imita il giustiziere americano di Charles Bronson senza uccidere nessuno. Poco visto ieri e oggi anche perchè prende di mira il malcostume italiano di assessori e medici menefreghisti dei problemi del prossimo, con lezione morale finale per grandi e piccini.
leggi la recensione completa di Mr RossiModesto film comico dove Franchi senza Ingrassia imita il giustiziere americano di Bronson senza uccidere nessuno. Poco visto anche perchè prende di mira il malcostume italiano di assessori e medici menefreghisti dei problemi del prossimo, con lezione morale finale per grandi e piccini.
commento di Mr RossiSpassoso.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiRisate e satira per un Franco Franchi solista. Il film narra la vita di un uomo che decide di vendicarsi della moglie preoccupata soltanto dello stipendio del marito, dei vari capi di lavoro facilmente corruttibili e di altri loschi individui della società. Diverte e si lascia seguire anche oggi.
commento di GiuMovie97una gran prova di franco franchi contro un film mediocre i due elementi si bilanciano dando vita ad un film passabile
commento di leo$