Regia di Richard Donner vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Passabile. Ma 'sto pensionamento non arriva mai!?
leggi la recensione completa di dansk_noirStessa ricetta del 2 e ancora (se possibile) più giocattolone. Comunque il risultato è sempre godibile ed a tratti irresistibile. 6,5 GIGIONE
leggi la recensione completa di luca826Notevole, ma un passo indietro.
commento di FiestaInizia il calo. La trama si fa incerta e le forzature rovinano un po' il gioco e l'intesa.
commento di BradyManca la freschezza dei primi due episodi. La maestria nel genere action, però, non si è dissipata, e il divertimento è ancora palpabile.
commento di Stefano LVoto 5. [07.11.2012]
commento di PPTrovo fino ad ora "Arma Letale 3" il miglior episodio della saga.Situazioni comiche a valanga, ottimi momenti forti e buonissima azione. I personaggi sono ottimi e molto affiatati.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)VOTO: 5/10. Non mi è piaciuto.
commento di prelelleUff, che delusione. Credevo che fosse tre volte più divertente del primo e invece… Arma letale 3 - pubblico 0.
commento di sasso67e sono 3!la metamorfosi kontinua al punto ke il film può essere konsiderato una kommedia kon poki risvolti action.unika scena ke rikordo in partikolare, xkè akkaduta anke nella mia vita, è quella del konfronto di cikatrici.
commento di howloramai le detonazioni sono pantagrueliche e la commedia quasi prevale sul poliziesco.
commento di Daltonvoto 7
commento di alice89Il film viene tenuto in piedi dall'aggiunta di JoePesci al duo di sbirri… il nanetto è esilarante e salva una trama altrimenti scontata e noiosa, senza vere scene d'azione che valgano la pena…
commento di RageAgainstBerluscaANCHE QUESTO E' ACCETTABILE
commento di RICHIARDal terzo episodio la serie comincia a perdere colpi.l'azione risulta un po' datata e le emozioni sono poche.notevoli alcune scene,tra cui quella in cui i due piccioncini si mostrano le ferite che hanno sul corpo.comunque ci si diverte. **1/2
commento di superficie 213Bello,divertente. Il film prende molto. Fa ridere.
commento di Dado R4