Charlie, un'attrice inglese con vaghe simpatie per la causa palestinese, viene scelta per girare uno spot pubblicitario in Grecia. Lì scopre che il tutto è organizzato dal servizi israeliani che vogliono fare di lei un agente allo scopo di eliminare il terrorista Khalil. Charlie fa fatica a entrare nella parte, ma alla fine accetta e finisce in un campo d'addestramento per terroristi. Dal romanzo di John Le Carrè; un film di spionaggio confuso e interminabile, con la Keaton sprecata.
Progetto ambiziosetto, ma realizzazione un po' confusa. Non è tanto la durata del film il problema, quanto la sceneggiatura. Nemmeno Diane Keaton riesce a fare miracoli.
Pillole di terrorismo e controspionaggio.Ma sono indigeste,rimangono sullo stomaco.E'un film profondamente sbagliato questo in cui l'unico motivo valido per continuare indefessi nella visione è la bravura di Dane keaton in una parte molto più difficile di quello che sembra.E sorprende che la testa calda Klaus Kinski sia insolitamente morigerato,tenuto a freno nella sua parte di spia ambigua.la… leggi tutto
Premetto che non ho visto questo film; avrei solamente bisogno di acquistarlo, non riesco a trovarlo da nessuna parte, vorrei regalarlo ad una persona che me ne ha parlato molto tempo fa ed a cui era piaciuto molto...avete indicazioni in merito?? Grazie sin da ora per la disponibilità!! Pietro leggi tutto
“Sono un’Attrice”, ovvero: Benvenuti sul Palcoscenico della Realtà.
Germania Ovest, 1979. Ed è subito un profluvio di lampade Space Age da collezione.
“Credi di…
Premetto che non ho visto questo film; avrei solamente bisogno di acquistarlo, non riesco a trovarlo da nessuna parte, vorrei regalarlo ad una persona che me ne ha parlato molto tempo fa ed a cui era piaciuto molto...avete indicazioni in merito?? Grazie sin da ora per la disponibilità!! Pietro
Pillole di terrorismo e controspionaggio.Ma sono indigeste,rimangono sullo stomaco.E'un film profondamente sbagliato questo in cui l'unico motivo valido per continuare indefessi nella visione è la bravura di Dane keaton in una parte molto più difficile di quello che sembra.E sorprende che la testa calda Klaus Kinski sia insolitamente morigerato,tenuto a freno nella sua parte di spia ambigua.la…
"La tamburina" diretto nel 1984 da George Roy Hill,
devo dire che mi ha lasciato perplesso.
La storia tratta che Charlie è un'attrice inglese
con vaghe simpatie per la causa palestinese,e viene
ingaggiata per girare uno spot pubblicitario in Grecia.
Però lì scopre che il tutto è organizzato dai
servizi israeliani che vogliono fare di lei un
agente allo scopo di eliminare il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Progetto ambiziosetto, ma realizzazione un po' confusa. Non è tanto la durata del film il problema, quanto la sceneggiatura. Nemmeno Diane Keaton riesce a fare miracoli.
commento di movieman