Espandi menu
cerca

Trama

Il principe di Sant'Agata, nobile siciliano, si è messo a capo di un gruppo di valorosi patrioti che lottano contro l'invasore. Essi confidano sull'intervento, al loro fianco, degli spagnoli, ma questi non arrivano e i ribelli sono decimati. Il principe, accusato di eresia, sta per essere arso vivo, ma l'intervento della figlia del Viceré lo salva. Un film di cappa e spada un po' prolisso, ma nel complesso dignitoso: buona la fotografia. E' uno dei pochi film ideati e girati "autarchicamente" in Sicilia prima degli anni '90.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2005
2005

La presentazione

Jimmy Dean di Jimmy Dean

In occasione della presentazione del mio libro, JIMMY DEAN fa piazza pulita e la spara grossissima, una volta per tutte, senza peli sulla lingua. Finalmente può asserire con estremo orgoglio: "io sono riuscito a…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito