Regia di Pasquale Festa Campanile vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La Disfida di Barletta in versione burlesca, con Bud Spencer che recita con la sua voce nel ruolo di Ettore Fieramosca.
leggi la recensione completa di Marco PoggiUn film che smitizza l' epica dei cavalieri della letteratura storica medioevale riducendo le loro gesta a una grottesca farsa. Forse il film più originale con Spencer senza Hill. Mancava solo Brancaleone. Bravi gli altri attori e complimenti a costumisti e scenografi.
commento di Mr RossiReligiosamente da bambina lo vedevo ogni volta che lo trasmettevano in tv. Rivisto recentemente un po' per caso: non è invecchiato affatto, lo trovo ancora carino e divertente; che dire: certi film ti allegeriscono l'anima. E poi le due siglette sono irresistibili.
commento di Yayas82Rivisitazione buffonesca e ridanciana delle gesta di Ettore Fieramosca e della celebre disfida di Barletta. Chiaramente debitrice delle atmosfere de "L'armata Brancaleone", è una commedia avventurosa picaresca e goliardica, con un buon ritmo, diverse trovate spiritose, un protagonista nato per la parte. Sublime il coro di interpreti di contorno.
commento di degoffroParodia grezza ma carina della Disfida di Barletta .
leggi la recensione completa di daniele64Piutosto mediocre. Non vale la visione. Voto 4
commento di BradyE' uno dei migliori film di Bud Spencer senza Terence Hill.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiMolto movimento e Poche risate, attori discreti tranne Renzo Palmer, la sua recitazione è la piu convincente.
commento di wang yuAbbastanza noioso, niente a che vedere con gli altri film del mitico Bud.
commento di sonicyouthBello e divertente con un ottimo cast.
commento di lonestarCAPOLAVORO! a parte il mito vivente Bud Spencer (archetipo del Dio protettore degli uomini, preferibilmente se oppressi) anche un Cannavale da antologia…bellissimo!!!
commento di antimes