Espandi menu
cerca

Trama

Un ingegnere uccide un uomo che lo ricatta e poi scompare. La moglie viene creduta sua complice e subisce un processo che la scagiona. Quando l'uomo decide di tornare, muore in un incidente di mare. Dramma a suspence in cui Pagliero smorza i toni propagandistici. Grande interpretazione di Viveca Lindfors.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Un uomo sparisce nel nulla dopo aver ucciso il suo ricattatore; la moglie, risultata innocente, si rifà una vita. Fino a quando l’uomo ritorna e un provvidenziale incidente lo mette definitivamente fuori dai giochi. Hans Hinrich, chi era costui? Regista e attore tedesco di origini ebraiche, il Nostro fu costretto a emigrare dalla Germania a causa delle persecuzioni naziste; non… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 25 marzo 2023 su Iris
2022
2022
Trasmesso il 1 giugno 2022 su Rete 4
2021
2021
Trasmesso il 26 dicembre 2021 su Rete 4
2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Un uomo sparisce nel nulla dopo aver ucciso il suo ricattatore; la moglie, risultata innocente, si rifà una vita. Fino a quando l’uomo ritorna e un provvidenziale incidente lo mette definitivamente fuori dai giochi. Hans Hinrich, chi era costui? Regista e attore tedesco di origini ebraiche, il Nostro fu costretto a emigrare dalla Germania a causa delle persecuzioni naziste; non…

leggi tutto
Trasmesso il 6 agosto 2020 su Rete 4
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito