Regia di George P. Cosmatos vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un videogame vuoto.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiPatetico... Voto 2
commento di BradyPer quanto mi riguarda, sicuramente migliore del primo. Più violenza e azione rendono la pellicola meno noiosa. Tuttavia resta sotto la sufficienza: 5, 7
commento di AntofroncyNon ho apprezzato che ci fosse un sequel a Rambo, la sua storia era quella del primo film. Ma se proprio doveva essere, bene che il sequel sia questo, film d'azione perfettamente riuscito.
commento di near87Anche se ho preferito il primo, è un bel film assolutamente da vedere
commento di fuzzurro979la sufficienza la merita tutta
commento di danandre67Come film di azione e guerra non è male,per il resto lasciamo perdere.Momento memorabile del film quando Rambo spunta dietro al nemico mimetizzato nel fango.
commento di wang yu"Murdok…sono io che vengo a prenderti".Bellissimo film!
commento di Ramses72Rispetto al primo film quì c'è più spazio per la violenza spettacolare che per la riflessione. Comunque le scene d'azione sono di grande impatto visivo.
commento di IGLIpeccato non poter dare un voto inferiore a una stella. storia insulsa, attori (?) incapaci, scene inutili e sconclusionate. inguardabile.
commento di cesare.soldatinon scende molto di livello.bella la frase "mordok sono io che vengo a prenderti" voto 9
commento di scollo 88Allucinante … in senso buono non cattivo
commento di G89Ma voglio sapere perchè FilmTv fa la scala da buono a mediocre apparte con "Hot Shots"!
commento di Super FilmMovimentato ed aggrssivo… il degno seguito del primo film e ci fa vedere che Rambo ha ancora un cuore, destinato nuovamente ad essere spezzato. Un mito.
commento di Utente rimosso (tika)di parte e bellissimo
commento di bocchanPurtroppo "Rambo" è lontanissimo, peccato perchè il primo film era bello e divertente, ma si sa Stallone non può far qualcosa di serio. E allora beccatevi questi due seguiti abominevoli. Il terzo è forse il peggiore, anche se questo non scherza…
commento di full metal aleSOLITA RAMBATA
commento di RICHIARDVoto:6,5.non degenera più di tanto e mantiene il buon ritmo.ok,rambo è il solito superuomo che sconfigge gli eserciti con un solo arco ma lo show è assicurato.il risultato è però inferiore al primo.RIDIMENSIONATO.
commento di Paolo ZilianiInutile. Una vera schifezza. Un storia insulsa basate su insulse vendette, che trasforma un reietto della società in un stupido Terminator…
commento di dskat