Il vecchio produttore Saul Gritz, sul letto di morte, s'è fatto promettere da Joe Mulholland di produrre un film a partire dal libro "Love in Sex". Joe riunisce i migliori cervelli della ditta, ma, nonostante gli sforzi collettivi, il film non va avanti.
Note
L'idea (del film) non era male, gli attori coinvolti sono eccellenti, ma alla fine il risultato è piuttosto insipido. Esattamente come nella finzione cinematografica.
Pochi film sono coperti da un mistero altrettanto fitto ed insondabile come quello che avvolge questo film: dove avrà trovato Charles Grodin, mediocre attore di filmetti di serie B e autore del soggetto, un produttore tanto irresponsabile da mettere su 75 minuti di pellicola la sua idea bislacca? La pretesa sarebbe quella di raccontare in chiave ironica la Hollywood degli anni '80. Un… leggi tutto
Pochi film sono coperti da un mistero altrettanto fitto ed insondabile come quello che avvolge questo film: dove avrà trovato Charles Grodin, mediocre attore di filmetti di serie B e autore del soggetto, un produttore tanto irresponsabile da mettere su 75 minuti di pellicola la sua idea bislacca? La pretesa sarebbe quella di raccontare in chiave ironica la Hollywood degli anni '80. Un…
Della e sulla laboriosa gestazione di un'abbozzo di copione intitolato "Love in Sex": si arrabattano sceneggiatori insicuri e nevrotici, produttori anzianotti e imbolsiti, consulenti che non sanno che pesci pigliare. Il titolo italiano è più che allusivo e se questo non bastasse una riproduzione di un tirannosauro in scala 1:1 fa da incipit e si erge minacciosa sui protagonisti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.