Regia di Mick Jackson vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film repellente, fiacco, sbilanciato nella recitazione vista la totale inadeguatezza della povera Houston. Ruoli secondari spesso affidati a totali dilettanti. Tra le peggiori partecipazioni di Costner che all'epoca - ma non solo - in genere sbagliava poco.
commento di Aaanton71Film referenziale per Whitney Houston, trama demenziale, sceneggiatura e montaggio fiacchi. Magra figura per Kevin Kostner, non se lo meritava.
commento di GioviNCCChi critica questo film... ha un cuore di pietra. Ha tutto. Ritmo, azione, romanticismo, fascino da vendere che emanano entrambi i protagonisti. Pure Gary Kemp degli Spandau Ballet giganteggia come attore!!! Ma cosa volete di più da un blockbuster come questo? Voto 9
commento di ripo1970Non se ne può più dei funerali con la pioggia a dirotto. La scena che odio di più assieme a quelli che camminano al rallenty con immani esplosioni alle spalle. Il giorno del funerale non potrebbe essere una splendida giornata di sole? No, a Hollywood non si può.
commento di GikoGomezFilm intenso ed emozionante
leggi la recensione completa di Furetto60Sconsigliato.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloRomantico, curato e con un pizzico di tensione. Non avvincente ma con un ritmo discreto senza cali. Qualche banalità non manca.
commento di bebabi34Un film mediocre, diretto e costruito in modo approssimativo. Lo spettacolo si regge esclusivamente sulle spalle di Kostner e della Youston. Troppo poco per digerire l'intero film.
commento di kael80voto 8+ grande Costner
commento di danandre67Fatto in modo abbastanza approssimativo, risulta comunque guardabile
commento di danmanUn film noioso e prevedibile che, nonostante presenti una sceneggiatura abbastanza curata, sicuramente ha nel casting la sua debolezza e non decolla , anzi, e' indubbiamente trascurabile: l'unica cosa decente e' la musica.
commento di steveunA me è piaciuto.
commento di pistarino