Espandi menu
cerca

Trama

Dopo il successo del suo primo film, un regista americano si dibatte per sfuggire alla morsa che Hollywood, come sistema produttivo e modello di vita, stringe inesorabilmente intorno a lui. Altra tappa "eccentrica" nell'eccentrica filmografia di Paul Mazursky, con vistosi omaggi alla poetica di Fellini, che compare anche nel film.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

chinaski di chinaski
7 stelle

Alex in Wonderland è uno dei quei film che probabilmente non avrebbero potuto essere stati fatti se non a cavallo fra gli anni sessanta e settanta e di quel periodo né è impregnato in maniera viscerale, ne ha lo spirito e l’essenza: nell’umanità delle relazioni, negli stili di vita alternativa, nell’anarchia, nella confusione e nella giusta dose di… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

chinaski di chinaski
7 stelle

Alex in Wonderland è uno dei quei film che probabilmente non avrebbero potuto essere stati fatti se non a cavallo fra gli anni sessanta e settanta e di quel periodo né è impregnato in maniera viscerale, ne ha lo spirito e l’essenza: nell’umanità delle relazioni, negli stili di vita alternativa, nell’anarchia, nella confusione e nella giusta dose di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito