La squadra di basket di Pittsburgh è un disastro. In suo aiuto accorre una veggente, Mona Mondieu, che consiglia di cedere tutti i giocatori e di rimpiazzarli con altri nati sotto il segno dei pesci. Il trucco funziona e i Pesci di Pittsburgh arrivano alla finale con i Lakers di Los Angeles. Più che un film sembra una canzone di Venditti. Consigliabile solo per i fan del basket che possono rivedere in azione Dr. Julius Erving e il vecchio Kareem. Colonna sonora discomusic d'epoca.
La squadra di basket di Pittsburgh è messa male. La riscossa verrà dal rimaneggiamento del roster con giocatori astrologicamente compatibili. Assurdo film anni '70 che mescola discomusic, basket (il protagonista è niente meno che Dr.J Julius Erving; compaiono anche Jabbar e il mitico Globetrotter Lemon) e astrologia in una specie di musical senza molto senso, ma… leggi tutto
La squadra di basket di Pittsburgh è messa male. La riscossa verrà dal rimaneggiamento del roster con giocatori astrologicamente compatibili. Assurdo film anni '70 che mescola discomusic, basket (il protagonista è niente meno che Dr.J Julius Erving; compaiono anche Jabbar e il mitico Globetrotter Lemon) e astrologia in una specie di musical senza molto senso, ma…
Quando un soggettista americano è a corto di idee, propone un film ambientato nel mondo del calcio americano, del baseball o della boxe , il suo collega europeo si butta sul calcio. Tutti gli altri sport sono…
Idealmente, nella playlist dovrebbe esserci MAGIC JOHNSON - ALWAY SHOWTIME Lo so, non è un film. Però è il video di basket a cui sono più affezionato, realizzato poco dopo il ritiro di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.