Mike muore mentre tenta di salvare dei bambini da un incidente stradale. Si ritrova in Paradiso e scopre che la reincarnazione è possibile, che esistono angeli ancora non nati, che Annie è uno di questi ed è anche molto carina. Il loro matrimonio in Paradiso è felice, ma i guai vengono quando Annie è costretta a scendere sulla Terra per incarnarsi nel corpo di Allyson. Mike ha trent'anni di tempo per ritrovarla. I due, ritornati umani, si incrociano varie volte senza riconoscersi.
Note
Alan Rudolph ("Welcome to Los Angeles", "Choose Me") non riesce a tirare granchè da un soggetto confusissimo.
buonista e senza particolari emozioni,questo film fantasy\sentimentale coinvolge abbastanza,grazie alla buona regia ed i bravi interpreti.nulla di eccezionale,ma un film simpatico. **1/2
I primi minuti raccontano quella che resta un’ipotesi abortita di storia: Mike lascia il paesino per cercare fortuna in California, ma durante il viaggio presta soccorso a una famiglia finita nel fiume con l’automobile e muore annegato. Il Paradiso immaginato dagli sceneggiatori hollywoodiani è il solito mondo asettico, che con le sue villette monofamiliari non differisce in… leggi tutto
Non é certo il film piú riuscito della storia del cinema, ma le interpretazioni degli attori protagonisti, anche ad una seconda visione molto lontana dalla prima, mi sono apparse molto convincenti. E poi il finale romanticissimo e strappa lacrime ha un posto speciale tra i miei preferiti. leggi tutto
"Siamo gettati in questa vita come in un alambicco, dove, dopo una precedente esistenza che abbiamo dimenticato, siamo destinati a essere rifatti, rinnovati, temprati dalle sofferenze, dalle lotte, dalla passione,…
I primi minuti raccontano quella che resta un’ipotesi abortita di storia: Mike lascia il paesino per cercare fortuna in California, ma durante il viaggio presta soccorso a una famiglia finita nel fiume con l’automobile e muore annegato. Il Paradiso immaginato dagli sceneggiatori hollywoodiani è il solito mondo asettico, che con le sue villette monofamiliari non differisce in…
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
Non é certo il film piú riuscito della storia del cinema, ma le interpretazioni degli attori protagonisti, anche ad una seconda visione molto lontana dalla prima, mi sono apparse molto convincenti. E poi il finale romanticissimo e strappa lacrime ha un posto speciale tra i miei preferiti.
"Ciò che hai visto morire, dallo per perduto" parlava dell'amore, Catullo, ma vale anche per la vita umana; però alcuni registi si sono divertiti ad immaginare alcuni ritorni dall'aldilà,…
A quanto pare è solo un modo di dire... Ecco una breve lista di reincarnazioni cinematografiche che con più o meno leggerezza ci accompagnano in territori misteriosi dove i legami del presente sono anche quelli del…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
piccola commedia romantica per chi crede nell'aldilà
commento di Utente rimosso (L utente che visObbrobrioso.
commento di moviemanbuonista e senza particolari emozioni,questo film fantasy\sentimentale coinvolge abbastanza,grazie alla buona regia ed i bravi interpreti.nulla di eccezionale,ma un film simpatico. **1/2
commento di superficie 213