Trama
Un poliziotto della squadra narcotici conduce le indagini su una pericolosa banda di malviventi con un ingombrante e originale cane alsaziano addestrato. L'inizio della loro "collaborazione" sarà tremendo, ma poi i due diventeranno inseparabili...
Note
Trama poliziesca, fortemente segnata da una comicità non sempre freschissima, con un James Belushi ormai "confinato" in ruoli del genere. Il vero protagonista diventa così il simpatico pastore Jerry Lee con le sue acrobazie. Nonostante la produzione sia della Disney, il film si lascia spesso andare a battute di una certa volgarità.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (6) vedi tutti
Non pensavo fosse così gradevole : sorprendente anche Belushi e la Storia intrattiene senza stancare.voto.7.5.
commento di chribio1Simpatico. 6,5
commento di BradyAll'epoca -avevo circa 14 anni- mi piacque tanto che l'estate successiva andai a rivederlo in un'arena.Oggi non mi suscita più un tale entusiasmo, ma lo rivedo sempre volentieri, anche perché il cane è irresistibile!
commento di California Mountain SnakeUna piacevole e godibile commedia per famiglie, ben sceneggiata e mai stancante che, con una buona interpretazione del cast e un buon ritmo, fila via liscio fino alla fine: molto bravo Belushi.
commento di steveunFilmetto visto e rivisto, ma sempre diertente!
commento di RageAgainstBerluscaCLASSICA COMEDIOLA D'ZIONE ANNI '80 CON UN DISCRETO RITMO ED UNA SUFFICIENTE DOSE D'IRONIA.BELUSHI E' BRAVO ED IL CANE IMPRESSIONANTE.
commento di superficie 213