Espandi menu
cerca

Trama

Un femminiello napoletano, né uomo né donna, è il cantastorie di una Napoli che fu e che, sventrata dal terremoto del 1980, non sarà mai più. Presto, però, si abbandona ad un confronto con se stesso e con le proprie fragilità di reietto ed emarginato.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

31 TGLFF - EXTRA - EVENTI SPECIALI  Napoli dei quartieri spagnoli attorno all'inizio anni '80. Tra i muri e le fenditure di vicoli seriamente compromessi dal sisma che assomigliano a loculi catacombali di una civiltà  post apocalittica, una figura emerge dalla polvere e dai calcinacci: una maschera ibrida, forse donna, ma forse pure uomo, da sempre reietta e cacciata o… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

31 TGLFF - EXTRA - EVENTI SPECIALI  Napoli dei quartieri spagnoli attorno all'inizio anni '80. Tra i muri e le fenditure di vicoli seriamente compromessi dal sisma che assomigliano a loculi catacombali di una civiltà  post apocalittica, una figura emerge dalla polvere e dai calcinacci: una maschera ibrida, forse donna, ma forse pure uomo, da sempre reietta e cacciata o…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Imma Villa
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito