Un femminiello napoletano, né uomo né donna, è il cantastorie di una Napoli che fu e che, sventrata dal terremoto del 1980, non sarà mai più. Presto, però, si abbandona ad un confronto con se stesso e con le proprie fragilità di reietto ed emarginato.
31 TGLFF - EXTRA - EVENTI SPECIALI
Napoli dei quartieri spagnoli attorno all'inizio anni '80. Tra i muri e le fenditure di vicoli seriamente compromessi dal sisma che assomigliano a loculi catacombali di una civiltà post apocalittica, una figura emerge dalla polvere e dai calcinacci: una maschera ibrida, forse donna, ma forse pure uomo, da sempre reietta e cacciata o… leggi tutto
31 TGLFF - EXTRA - EVENTI SPECIALI
Napoli dei quartieri spagnoli attorno all'inizio anni '80. Tra i muri e le fenditure di vicoli seriamente compromessi dal sisma che assomigliano a loculi catacombali di una civiltà post apocalittica, una figura emerge dalla polvere e dai calcinacci: una maschera ibrida, forse donna, ma forse pure uomo, da sempre reietta e cacciata o…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.