Regia di Costa-Gavras vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Si nota essere un Prodotto dei primi anni '80,Interpretazioni assai valide e Pellicola che mi ha appassionato nei primi 30' poi spesso risulta ondivaga.voto.5.
commento di chribio1Ferruccio Amendola avrebbe saputo valorizzare molto di più L interpretazione di Lemmon.
commento di Andre1911Basato su una storia vera è ben recitato, mai sulle righe. Pur essendo l'argomento scottante viene trattato con estremo tatto evitando retorica superflua. Il film è interessante e merita di essere visto.
commento di UgoCatoneIl film racconta l'ansia e l'oppressione subita dal popolo cileno sotto dittatura e la ricerca di un figlio, da parte del padre e della moglie, in un contesto di profonda angoscia e disperazione: molto bravo Lemmon e brava la Spacek.
commento di steveunstoria di un'altro undici settembre, per la prima volta hollywood punta il dito contro gli usa e le loro politiche imperialiste in sud america. grande jack lemond e brava sisi spacek. avrebbero dovuto dedicare il film alla coppia nixon-kissinger.
commento di sirVOTO : 6,5 Film meritevole di essere segnalato, almeno per il coraggio! Non tutto funziona al meglio ma lo spettacolo è assicurato.
commento di supadanyVOTO : 7 Bel film sotto tutti i punti di vista. Ben scritto, ben diretto e ben recitato colpisce lo spettatore per la realtà e durezza delle immagini presentate. Corsaggioso oltremisura.
commento di supadany