L'arrivo di un nuovo professore di filosofia sconvolge Hins, ventunenne studente di Hong Kong. Ming, questo il nome dell'affascinate insegnante, è un maestro libertino che fin da subito, durante le lezioni, mette in chiaro le sue idee riguardo all'emancipazione sessuale. Sebbene sia impegnato in una relazione con una ragazza che disprezza apertamente il docente, Hins inizia ad essere preda di fantasie erotiche per Ming. Quando un giorno gli fa visita, ha inizio un gioco di seduzione che li porterà l'uno nelle braccia dell'altro. Un gioco molto rischioso, poiché ad Hong Kong il sesso tra un adulto e un giovane può diventare facilmente materia da tribunale.
31° TGLFF - CONCORSO LUNGOMETRAGGI
Scud, regista hongkonghese piuttosto eccentrico e grande cultore dell'estetica, non poteva rinunciare a raccontarci delle ripercussioni giridico-sentimentali che si innestano quando un affascinante docente universitario finisce, col suo comportamento disarmante e disinibito, per irretire un giovane serio studente, fidanzato con una ragazza di religione… leggi tutto
31° TGLFF - CONCORSO LUNGOMETRAGGI
Scud, regista hongkonghese piuttosto eccentrico e grande cultore dell'estetica, non poteva rinunciare a raccontarci delle ripercussioni giridico-sentimentali che si innestano quando un affascinante docente universitario finisce, col suo comportamento disarmante e disinibito, per irretire un giovane serio studente, fidanzato con una ragazza di religione…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.