Sette agenti, tutte donne, appartenenti a un'organizzazione internazionale di polizia sono sulle tracce di un uomo implicato nella tratta delle bianche. I maggiori indiziati sono uno scrittore, un ex-colonnello francese e il barone Orso della Portella. Raro caso di film con Dapporto protagonista; per la verità, un'occasione mancata.
Sette agenti segrete, tutte belle ragazze, indagano sotto copertura su un uomo sospettato di essere il capo della tratta delle bianche.
Le magnifiche 7, nonostante il titolo, non è un western: siamo d’altronde nel 1961 e ancora il nostro cinema è lontano dal recepire il messaggio che proviene da oltreoceano e dal conseguente reinventare il genere virandolo alla maniera… leggi tutto
Sette agenti segrete, tutte belle ragazze, indagano sotto copertura su un uomo sospettato di essere il capo della tratta delle bianche.
Le magnifiche 7, nonostante il titolo, non è un western: siamo d’altronde nel 1961 e ancora il nostro cinema è lontano dal recepire il messaggio che proviene da oltreoceano e dal conseguente reinventare il genere virandolo alla maniera…
Credo che tale programmazione sia durata almeno un ventennio, quasi tutti i giorni, da quando la allora Telemontecarlo, per pochi spiccioli, acquistò i diritti di uno stock di film: tantissimi dozzinali (epici, di …
Se almeno sette persone apprezzeranno questi sette film e li vedranno almeno sette volte nell'arco di sette mesi avranno sette anni di felicità e fortuna. Questa non è una catena e neppure superstizione:…
questa commossa play non ha niente di moccio-mucciniano. voglio celebrare (non l'ha fatto ancora nessuno ma si sa.... certi successi all'ulcera duolgono) il settimo eurosuccesso dell'unica squadra de milan. una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Le sette hanno ben poco di magnifico,non sanno cantare,non sanno ballare,e non sono neanche bellissime,quelli che succede raramente diverte.
commento di wang yu