Regia di John Hamburg vedi scheda film
Film triste , intrappolato in una comicità grottesca avvolta in un susseguirsi di volgarità che fanno da cornice ad una commedia da quattro soldi .
Premetto che dal titolo del film non è che mi aspettassi chissà cosa poichè abbastanza prevedibile , ma credo che alla fine sia stato anche peggio di ciò che avevo pensato .
Film fotocopia di Ti Presento i miei , unica differenza sono le volgarità gratuite e gli attori che recitano in questa chiamiamola così " Commedia ". Già perchè quest'ultimi a differenza della commedia che vedeva protagonisti Ben Stiller e Robert De Niro , non riescono proprio a creare una minima sensazione di "autenticità" come dimostrano i dialoghi sempre volgari e privi di tematiche .
Il regista vuole sottolineare come oggi i nuovi "vincenti" siano i cosiddetti nerd , ricchi e afferrati su tutto ciò che riguardi una piattaforma elettronica . Sarà pur vero ma basare un film su questa tematica si è rivelato una vera BUFALA poichè nonostante i tempi siano cambiati e i cessi non necessitano più della carta igienica (forse in America) , è la genuinità che in questo film proprio manca oltre ad............ un SENSO .
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta