Regia di Jordan Vogt-Roberts vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Bello Kong e bella l'ambientazione, i dialoghi e i personaggi invece fanno pietà. Complessivamente un film abbastanza banale. Le premesse erano migliori del risultato finale.
commento di HaloahaloaGran bel film d'avventura. Consigliato Voto 7
commento di arcarsenal79Un buon action, fatto molto bene, piuttosto avvincente.
leggi la recensione completa di tobanisAzione, effetti speciali, un buon cast e qualche idea originale intrattengono a dovere, nell'attesa di un nuovo già annunciato capitolo.
leggi la recensione completa di Fanny SallyMinestrone mainstream dalla scrittura intelligente che affastella tutto il repertorio citazionista e derivativo in una miscellanea di luoghi comuni e pacchiani stereotipi caratteriali e dove il divertimento dell'azione adrenalinica e la spettacolarità delle sequenze in CGI sono inversamente proporzionali all'approfondimento di psicologie e temi.
leggi la recensione completa di maurizio73Avvertenza per i bambini: più Kong fa la faccia cattiva, più significa che è buono. Quindi non c'è da preoccuparsi.
leggi la recensione completa di SredniVashtarDopo il Godzilla di tre anni fa, ecco che rispolverano King Kong in un blockbuster più trastullesco e ricco di mostri, come se fosse un vecchio lungometraggio giapponese. Il risultato è un incrocio non solo fra i film di Kong, ma anche di Jurassic Park e Apocalypse now... il miglior Hulk-movie senza gli Avengers di sempre.
leggi la recensione completa di Marco PoggiAlla fine un bel 6,5/7,0 se lo merita. Come ho letto in un commento i dialoghi non sono eccelsi anche perchè il protagonista grunisce e ruggisce.
commento di blualberto1966Un King Kong giovane e in grande forma
leggi la recensione completa di lino99Cinema fragoroso, forse un prequel o una rielaborazione tattica a fini speculativi e commerciali.Forte di scenari naturali doverosamente ricostruiti,ma realmente mozzafiato, un "flipperone" che si lascia vedere con il suo potere stordente, quasi anestetizzante, e grazie all’appeal di star date letteralmente in pasto alle belve fameliche
leggi la recensione completa di alan smithee