Regia di Ridley Scott vedi scheda film
Non delude mai R: Scott! é un film da vedere senza dubbio, considerando il calibro del regista é facile cadere nella posizione di pretendere l'ennesimo capolavoro e consiglio dunque di provare a vederlo senza grosse pretese!
Non é facile fare fantascenza e sono anni che aspetto l'ennesimo film "fantastico" che mi scuota e mi faccia assaporare la trascendenza dell'universo, avevo sperato in "Interstellar" ma non riuscí a portarmi nei luminosi angoli dell'universo ignoto, fu invece una gratissima sorpresa vedere District 9, una fantascenza fuori dal comune e in vero l'ultimo grande film emozionante che ho visto sul genere! Ma dato che non si puó vivere senza stelle, spazi intergalattici ed alieni, uno impara ad apprezzare anche le cose diciamo "minori", e R. Scott riesce comunque sempre a mantenere alto il livello, é senza dubbio il miglior regista sul genere, Prometeus forse mi piacque un po' di piú, ma Alien:covenant é comunque dignitoso piacevole e terrificante al punto giusto!
Posso comprendere le critiche (forse eccessive ed esagerate) negative su questo film, ma bastrebbe estraniarsi dalle attese che si fanno su un regsita come R.Scott e godersi tranquillamente un film che é senza dubbio migliore di tanta povera fantascenza che si vede in giro.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta