Regia di Ettore Scola vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Avevamo bisogno del quarto film tratto dal romanzo di Théophile Gautier? Sì e no! La storia, come tante commedie teatrali, a momenti è noiosa, il film è lungo ma gli attori, quasi tutti bravi, i sentimenti che arrivano puntuali e soprattutto la sfarsosa messa in scena valgono la visione!
commento di marco biBello e poetico.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiVoto 6. [03.12.2011]
commento di PPDi solito non adoro questo genere di film ma in questo caso è diverso. il film, ma soprattutto i personaggi, sono magistralmente diretti da ettore scola. anche se la narrazione forse è un pò lenta il film non risulta mai noioso.
commento di bukowski91bel film.Bravissimi tutti quelli del cast.Da Troisi alla Muti da Ciccio Ingrassia a Toni Ucci da Lauretta Masiero a Wertmuller a Girone,ecc
commento di antonio de curtisUno dei più bei film che abbia mai visto. Affrontato con un profondo senso storico e con molta maestria.
commento di sillaba