Regia di Amat Escalante vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non un film facile,un'opera d'autore imperfetta ma che sfida la lussuria in modo deforme,non per tutti ma comunque affascinante.
commento di ezioAmat Escalante immerge i corpi dei sui personaggi in un vortice di fascinosa perversione. Il sesso diventa un fatto puramente carnale, e come tale è alla ricerca di un godimento sempre più estremo. Una ricerca che abbatte in un solo colpo ogni barriera sensoriale, tutti i tabù mentali e qualsiasi convenzione morale. Un film materico e misterioso.
commento di Peppe Comunesessualità come centro vitale vissuta in modo animalesco e doloroso. rapporti sociali e amorosi tendenzialmente desola(n)ti e ipocriti. una presenza aliena al contempo affascinante e (molto) pericolosa. umanità perduta, forse per sempre. opera di non facile interpretazione, molto...messicana, per così dire.
commento di giovenostaUna apparentemente tranquilla famiglia nasconde un menage sessuale che non può che restare segreto; nei boschi poco distanti la città, un segreto ancora più incredibile si cela tra le pareti di legno di una baita nascosta ed ignota ai più. Un film che coniuga il realismo di un dramma familiare che sconfina nel morboso, con i misteri dell'universo.
leggi la recensione completa di alan smithee