Regia di Giuseppe Ferlito vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
L'intento è di rappresentare aspetti spiacevoli dell'animo umano: violenza, meschinità, egoismo, fragilità, prepotenza, ecc. Ma la costruzione della trama e dei personaggi è mal riuscita, poco credibile, quasi grottesca. 4
commento di putrellaQualcosa d'interessante lo si puo' trovare anche se si vola basso.voto.6.
commento di chribio1L'altro ieri "Ruggine", ieri "InFernet": è forse questo rimedio omeopatico il mezzo del Ministro per contrastare il disamore per il cinema, denunciato in questi giorni?
commento di kahlzerUn fondo di verita' nelle cose che il regista ci fa vedere c'e' sicuramente,ma 110 minuti di pugni nello stomaco (via internet)risultano davvero troppi ....e indegesti.Voto 5.
commento di ezioFermo immagine di una certa realtà contemporanea, fatta di vuoti esistenziali, economici, affettivi e relazionali, amplificati, recitati, spettacolarizzati, dispersi nel mare magnum di internet. Sufficiente.
leggi la recensione completa di scafoide