Espandi menu
cerca

Trama

Toussaint è un haitiano di 59 anni che ha vissuto più della metà della sua vita in Messico. Lavora in un aeroporto e ha una figlia di 29 anni, Jazmin, che vede al massimo una volta all'anno. Poiché si scopre affetto da demenza vascolare, la figlia è costretta a passare più tempo con lui. Mentre Toussaint lentamente dimentica la sua vita, Jazmin inizierà a conoscere sempre di più il padre.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2016 - SELEZIONE UFFICIALE  Posto in congedo per una precoce forma di demenza progressiva che lo porta a farsi male e a sragionare, il sessantenne haitiano Toussaint viene posto in affidamento alla figlia Jazmine, che da tempo si disinteressa del genitore. Man mano che la forzosa convivenza nel piccolo locale di lei li induce a riallacciare i rapporti tentando… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2016 - SELEZIONE UFFICIALE  Posto in congedo per una precoce forma di demenza progressiva che lo porta a farsi male e a sragionare, il sessantenne haitiano Toussaint viene posto in affidamento alla figlia Jazmine, che da tempo si disinteressa del genitore. Man mano che la forzosa convivenza nel piccolo locale di lei li induce a riallacciare i rapporti tentando…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Jimmy Jean Louis, Claudia Sainte-Luce
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito