Regia di Dorota Kobiela, Hugh Welchman vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
l'idea è geniale ma la visione è piuttosto noiosa
commento di Artemisia1593Abbastanza sonnacchioso, anche se originale.
commento di gruvierazCapolavoro assoluto ! Un grande sforzo creativo degno per un grande artista come Vincent ! Commovente al punto da strapparti lacrime , non per la descrizione della morte assurda a cui lo stesso artista non dava importanza , ma per la capacità di proiettarti nel più profondo dell’anima di Vincent e prendere coscienza della meraviglia della vita
commento di AlfierCapolavoro artistico di sensibilità e dolcezza.
commento di SuperFioreC A P O L A V O R O
commento di GnaulzUn opera d'arte nell'opera d'arte. Spettacolare davvero. Il fatto però di trasformarlo in un giallo priva la possibilità di penetrare a fondo nell'anima del pittore, se non attraverso la viva visione delle sue opere. Anche un 8 e mezzo ci stà.
commento di BradyOttima Produzione ed ottima Idea : tipo di Animazione che personalmente non mi ha mai affascinato ma in questo caso faccio tranquillamente uno strappo alla regola (visto a chi è riferita ...) ! voto.6.
commento di chribio1Un film “dipinto” che tratteggia la vita dell’artista dalle sue opere
leggi la recensione completa di siro17La fattura di questo film è di una bellezza abbagliante e sconvolgente; il film poi merita pure.
leggi la recensione completa di tobanisla superba realizzazione tecnica supera di gran lunga la scrittura, e questo è un po' un peccato. si ammira con stupore le immagini pitturate, ma il coinvolgimento emozionale rimane relegato in un cantuccio.
commento di giovenostaNow I understand what you've tried to say to me.
leggi la recensione completa di champagne1Una delle pochissime pellicole,insieme alle pioneristiche opere dei fratelli Lumiere, in cui il soggetto è solo strumentale, il vero intento è mostrare la tecnica di animazione utilizzata e unica nel suo genere. All'inizio riempie gli occhi ma alla lunga....
leggi la recensione completa di starbookPossiamo dire che il film dipinto a mano è una scommessa vinta? Forse sì, forse no; ma certo Loving Vincent è un film unico, che deve essere visto. A seconda dei gusti piacerà o meno, ma ignorarlo sarebbe una colpa. 7
leggi la recensione completa di andenkoLoving Vincent ci racconta di un uomo che scelse, o sarebbe meglio dire, fu scelto dall’arte per parlare di sé e degli altri, del mondo in cui viveva e del suo grande amore per il creato. Ma anche della sua grande tristezza.
leggi la recensione completa di yume