Tora Hamilton, consulente medico, si trasferisce con il marito Duncan nelle remote isole Shetland, a cento miglia a nord est della costa scozzese. Nelle profondità del terreno che circonda la sua abitazione, Tora scopre il cadavere di una giovane donna con segni di rune incise sulla pelle e un buco laddove una volta le batteva il cuore. Ignorando gli avvertimenti di chi la invita a non proseguire nelle ricerche, Tora scoprirà terrificanti collegamenti con una leggenda che credeva esistesse solo tra le pagine dei libri di fantasia.
La storia aveva potenziale, ma la realizzazione è frettolosa e superficiale nonostante qualche discreto momento di tensione. Peccato, Radha Mitchell meritava di più.
Film da una botta e via.
In una affascinante isola del nord della G.B.Per un caso fortuito una moglie scopre sotterrato nel giardino di casa un cadavere di donna orrendamente sventrato.Inizierà un'indagine personale destinata a tirar fuori il marcio di antiche sette e rituali satanici. Thriller improbabile,ma incalzante con una bionda che ricorda certe eroine hitchcockiane
La dottoressa Tora Hamilton, dopo l'ennesimo aborto, decide d’intesa con il coniuge, di adottare un bambino presso una clinica specializzata, ubicata su una sperduta isola al largo della costa nordorientale della Scozia, una delle suggestive Shetland, dove vive da sempre la famiglia del marito. Per Tora è un cambiamento radicale: da medico abituato ai ritmi frenetici e convulsi… leggi tutto
La dottoressa Tora Hamilton, dopo l'ennesimo aborto, decide d’intesa con il coniuge, di adottare un bambino presso una clinica specializzata, ubicata su una sperduta isola al largo della costa nordorientale della Scozia, una delle suggestive Shetland, dove vive da sempre la famiglia del marito. Per Tora è un cambiamento radicale: da medico abituato ai ritmi frenetici e convulsi…
Mentre i cinema di mezzo mondo continuano ad avere le porte chiuse, il Cinema ha dato il via alla sua stagione dei premi e dei festival del 2021. Ha aperto, come al solito, i battenti il Sundance Film Festival per…
Spesso nei thriller più classici, bisogna saper andare al di là del possibile, probabile, plausibile, e lasciar correre riguardo a particolari non proprio realistici se non addirittura fantasmagorici.
Una scrupolosa dottoressa specializzata in pediatria, si fa convincere dal marito a lasciare la città e a trasferirsi nelle terre d’origine del consorte: le…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
La storia aveva potenziale, ma la realizzazione è frettolosa e superficiale nonostante qualche discreto momento di tensione. Peccato, Radha Mitchell meritava di più. Film da una botta e via.
commento di bombo1Thriller-crime, poco incisivo. Location da cartolina, atmosfere suggestive
leggi la recensione completa di Furetto60In una affascinante isola del nord della G.B.Per un caso fortuito una moglie scopre sotterrato nel giardino di casa un cadavere di donna orrendamente sventrato.Inizierà un'indagine personale destinata a tirar fuori il marcio di antiche sette e rituali satanici. Thriller improbabile,ma incalzante con una bionda che ricorda certe eroine hitchcockiane
leggi la recensione completa di alan smithee