Porter Wren, reporter di un tabloid newyorchese specializzato in scandali, a casa è un marito modello e del tutto dedito all'amorevole moglie. Quando una seducente sconosciuta gli chiede di scavare in profondità sull'omicidio del marito regista, Porter cede al suo fascino, ritrovandosi coinvolto in un brutto caso di ossessione sessuale e ricatti. Finirà così per mettere in pericolo il suo lavoro, il suo matrimonio e la sua stessa vita.
Note
Adattamento del romanzo Manhattan Nocturne di Colin Harrison.
Inizio confuso e noioso con l'iper-nasuto Brody che fa l'homo eroticus, andando avanti diventa un bel giallo avvincente e drammatico come capita ormai raramente di vedere. Ottimi gli interpreti. Consigliato.
Per chi ama i gialli , con un pizzico di noir , rievocando qualche scena di "Basic Instinct" , e per chi riesce a stare attento ad ogni dettaglio , questo film va consigliato . Non è certo un filmone , ma comunque per come è la storia , anche se a tratti può risultare noioso o ripetitivo, si lascia guardare fino alla fine . voto 6,5
Senza infamia e senza lode.......la trama scorre senza scossoni dall'inizio alla fine. La prestazione attoriale è abbastanza monotona...La Jennifer Beals di "FlashDance" aveva tutta un'altra verve.....ma il tempo passa......
La bella e spiantata Caroline incontra per caso in un bar lo stravagante film-maker Simon Crowley e nel giro di un'ora circa decidono di sposarsi. Comincia quindi per lei una vita piena di eventi, anche per i continui stimoli forniti dalla personalità stravagante ed eccentrica di suo marito. Ma tutto dura molto poco: una mattina il cadavere di Simon viene trovato dentro le macerie di un… leggi tutto
Reporter di cronaca nera di discreto successo, anche per circostanze fortunose,si lascia sedurre da un'affascinante e conturbante vedova, che sembrerebbe interessata a scoprire le cause della morte del marito,regista bizzarro, dal carattere sadico, trovato sepolto sotto un cumulo di macerie.Invece si ritrova, suo malgrado, coinvolto in una torbida storia oscura e controversa,di violenza e… leggi tutto
Reporter di cronaca nera di discreto successo, anche per circostanze fortunose,si lascia sedurre da un'affascinante e conturbante vedova, che sembrerebbe interessata a scoprire le cause della morte del marito,regista bizzarro, dal carattere sadico, trovato sepolto sotto un cumulo di macerie.Invece si ritrova, suo malgrado, coinvolto in una torbida storia oscura e controversa,di violenza e…
Film "Giallo-Thriller" non del tutto malvagio e passabile in qualche passaggio,non mancano varie scene sexy come da Copione (poi con una sensuale Protagonista che ne avevo sentito parlare bene in altri Lidi ...) il tutto scivola via con qualche parte con piu' tensione ed altre meno accattivanti,comunque alla fine una Pellicola nella via di mezzo tra meta' flop e qualcosa di appena…
Porter Wren è un reporter newyorkese al quale sembra impossibile non confidare i propri segreti. Vista la sua abilità nel risolvere casi complessi, Caroline, una giovane vedova, decide di chiedere il suo aiuto per risolvere il mistero nascosto dietro la morte di suo marito, il noto regista Simon Crowley. Ma sarà davvero così lineare la richiesta della bella…
La bella e spiantata Caroline incontra per caso in un bar lo stravagante film-maker Simon Crowley e nel giro di un'ora circa decidono di sposarsi. Comincia quindi per lei una vita piena di eventi, anche per i continui stimoli forniti dalla personalità stravagante ed eccentrica di suo marito. Ma tutto dura molto poco: una mattina il cadavere di Simon viene trovato dentro le macerie di un…
Realizzato e co-prodotto dal regista Brian deCubellis, Manhattan Night"-questo è il titolo originale- racconta la storia di un giornalista, Porter Wren(Adrien Brody) , che scrive per un giornale di NYC , ma non è solo un semplice giornalista : infatti la sua fama è dovuta alla risoluzione di un caso relativo ad un scomparsa di una bambina , ricertata da molti altri…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (9) vedi tutti
Un thriller solo per pochi istanti.. lento e noioso.. qualche tensione nella seconda metà..voto 5
commento di nicelady556/7 voto
commento di paolofefeUn po' lungo ma niente male.
commento di MagicTragicBuon "noir"
leggi la recensione completa di Furetto60Inizio confuso e noioso con l'iper-nasuto Brody che fa l'homo eroticus, andando avanti diventa un bel giallo avvincente e drammatico come capita ormai raramente di vedere. Ottimi gli interpreti. Consigliato.
commento di gherritVisione un po' altalenante ma non cosi' malaccio !
leggi la recensione completa di chribio1Per chi ama i gialli , con un pizzico di noir , rievocando qualche scena di "Basic Instinct" , e per chi riesce a stare attento ad ogni dettaglio , questo film va consigliato . Non è certo un filmone , ma comunque per come è la storia , anche se a tratti può risultare noioso o ripetitivo, si lascia guardare fino alla fine . voto 6,5
leggi la recensione completa di Infinity94Ben recitato, ambiguo, con la giusta punta di noir...
commento di RUA666Senza infamia e senza lode.......la trama scorre senza scossoni dall'inizio alla fine. La prestazione attoriale è abbastanza monotona...La Jennifer Beals di "FlashDance" aveva tutta un'altra verve.....ma il tempo passa......
commento di ripley2001