Regia di Ivan Silvestrini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Che ha che non vada? A me è parso bello.
commento di SilasUna super macchina per una super gnocca un po' bacucca. Banale e poco coerente.
commento di gruvierazLa solita protagonista idiota in un film tanto prevedibile quanto insulso e poco plausibile. Oltretutto la fantomatica supermacchina è inguardabile.
commento di MovieMakerFilm che appassiona e la tensione risulta pur in una situazione particolare abbastanza opprimente.voto.6.5.
commento di chribio1l'dea non era male,ma in certi momenti diventa troppo scontato,troppo ripetitivo,troppo noioso...troppo tutto,per me voto 5.
commento di ezioThrillerino che con pochissimi ingredienti riesce a ottenere intrattenimento (con tensione a livelli elevati grazie alla forza empatica della trama) e introspezione (sulla responsabilità della figura materna). Pienamente promosso, peccato per il flop al botteghino.
commento di _Rocky_tutto incentrato su una macchina ipertecnologica che fa tutto lei, parla, cambia assetto, accende la ventola dell'aria solo a 40 gradi centigradi, bla bla bla, però...non ha il bluetooth. Ecco, sto film è questo.
commento di OttiperottiCosì,così
leggi la recensione completa di Furetto60Non è tutto andato male, è una prova incoraggiante.
leggi la recensione completa di tobanisFemmina e macchina: l'una bella e vulnerabile, l'altra potente e implacabile nella sicurezza "ottusa" che sa garantire. Silvestrini pensa al mercato internazionale con un thriller veloce, ben diretto, purtroppo afflitto da una sceneggiatura incerta e zoppicante, non all'altezza per puntare al b-movie cult a cui potrebbe ragionevolmente tendere.
leggi la recensione completa di alan smitheePuò esser giudicato come un ottimo corto un po' troppo lungo, o come un ottimo lungo con una sceneggiatura zoppicante. In ogni caso, a me è piaciuto molto!
commento di Michele Pezza da Itri