Xiong Dun, giovane fumettista cinese, scopre di essere affetta da un male incurabile. Negli ultimi giorni della sua vita, non perderà il buon umore e la capacità di amare.
Note
Il film è ispirato alla serie di cartoon autobiografici della protagonista.
La fine arriva spesso inattesa e sgradita. Saperle andare incontro è un'arte. Che può avere i colori vivaci di un fumetto. E l'allegria di un gioco da bambini.
Xiong Dun aveva 29 anni. E a quell’età pensava di poter fare qualcosa di straordinario, che avrebbe scosso il mondo. Di avere qualche idea geniale e rivoluzionaria, come Steve Jobs, ad esempio. La sua arte era disegnare fumetti. Aveva un tratto infantile, insieme morbido e ribelle, sognante e lucidissimo. Questo film utilizza gli eccessi metaforici del cartoon per sottolineare i… leggi tutto
Xiong Dun aveva 29 anni. E a quell’età pensava di poter fare qualcosa di straordinario, che avrebbe scosso il mondo. Di avere qualche idea geniale e rivoluzionaria, come Steve Jobs, ad esempio. La sua arte era disegnare fumetti. Aveva un tratto infantile, insieme morbido e ribelle, sognante e lucidissimo. Questo film utilizza gli eccessi metaforici del cartoon per sottolineare i…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
La fine arriva spesso inattesa e sgradita. Saperle andare incontro è un'arte. Che può avere i colori vivaci di un fumetto. E l'allegria di un gioco da bambini.
leggi la recensione completa di OGM