Espandi menu
cerca

Trama

Xiong Dun, giovane fumettista cinese, scopre di essere affetta da un male incurabile. Negli ultimi giorni della sua vita, non perderà il buon umore e la capacità di amare. 

Note

Il film è ispirato alla serie di cartoon autobiografici della protagonista. 

Commenti (1) vedi tutti

  • La fine arriva spesso inattesa e sgradita. Saperle andare incontro è un'arte. Che può avere i colori vivaci di un fumetto. E l'allegria di un gioco da bambini.

    leggi la recensione completa di OGM
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
7 stelle

Xiong Dun aveva 29 anni. E a quell’età pensava di poter fare qualcosa di straordinario, che avrebbe scosso il mondo. Di avere qualche idea geniale e rivoluzionaria, come Steve Jobs, ad esempio. La sua arte era disegnare fumetti. Aveva un tratto infantile, insieme morbido e ribelle, sognante e lucidissimo. Questo film utilizza gli eccessi metaforici del cartoon per sottolineare i… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

Recensione

OGM di OGM
7 stelle

Xiong Dun aveva 29 anni. E a quell’età pensava di poter fare qualcosa di straordinario, che avrebbe scosso il mondo. Di avere qualche idea geniale e rivoluzionaria, come Steve Jobs, ad esempio. La sua arte era disegnare fumetti. Aveva un tratto infantile, insieme morbido e ribelle, sognante e lucidissimo. Questo film utilizza gli eccessi metaforici del cartoon per sottolineare i…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito