Manuela e la sorella minore Candela lavorano nella miniera di tungsteno galiziana usata dai nazisti negli anni della Seconda guerra mondiale. Mentre una lavora nella lavanderia della miniera, l'altra si dedica al mercato nero tra le montagne. Tutto però si complica quando una spia belga dà loro l'incarico di sabotare un carico da inviare a una fabbrica d'armi in Germania.
Sporchi. Lo sono solamente certi lupi. E non sono quelli delle favole, quelli che popolano le grotte nascoste nel fitto del bosco, dove forse si cela il mistero dell’universo, dove si possono trovare tutte le risposte. Non sono quelli che vivono lì, in mezzo ad un’immensa distesa coperta di tassi, gli alberi che un’antica tradizione celtica vuole siano creature magiche,… leggi tutto
Sporchi. Lo sono solamente certi lupi. E non sono quelli delle favole, quelli che popolano le grotte nascoste nel fitto del bosco, dove forse si cela il mistero dell’universo, dove si possono trovare tutte le risposte. Non sono quelli che vivono lì, in mezzo ad un’immensa distesa coperta di tassi, gli alberi che un’antica tradizione celtica vuole siano creature magiche,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Testimonianza storica. Racconto di commemorazione e di denuncia. In formato televisivo.
leggi la recensione completa di OGM