Espandi menu
cerca

Trama

La ventenne Vivian Miller sconta una condanna al carcere accettando di far parte di un programma di lavori sociali nel Midwest. I suoi 90 giorni in prova la portano al Cawdor Barn Theatre, un fatiscente teatro gestito da Lawrence O'Neil. Regista di Broadway fallito, Lawrence mette in scena spettacoli con giovani detenuti in libertà vigilata e che rimandano agli errori del suo passato. L'arrivo di Vivian porta con sé però una serie di terrificanti eventi che riportano in luce il lato oscuro di Lawrence. Dopo aver visionato una vecchia registrazione di una versione teatrale di Macbeth, Vivien mette in pericolo la sua stessa vita e, con l'aiuto di Roddy - un emarginato del posto - cercherà di scoprire chi sia l'assassino della registrazione prima di diventare la prossima vittima.

Commenti (1) vedi tutti

  • Horror di stampo teatrale, poco convincente e molto accademico. Frutto di un produttore e regista teatrale di Los Angeles che sceglie -impropriamente- di frequentare un genere (l'horror) evidentemente non nelle sue corde.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Il Cawdor Barn Theatre, sotto la direzione del regista teatrale Lawrence (Cary Elwes), è in realtà un centro di recupero nel quale converge, per tre mesi, un gruppo di disadattati. Mediante la rappresentazione del Macbethn Lawrence, supportato anche da uno psicologo, mette in atto una personale terapia comportamentale avente la finalità di recuperare i… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Il Cawdor Barn Theatre, sotto la direzione del regista teatrale Lawrence (Cary Elwes), è in realtà un centro di recupero nel quale converge, per tre mesi, un gruppo di disadattati. Mediante la rappresentazione del Macbethn Lawrence, supportato anche da uno psicologo, mette in atto una personale terapia comportamentale avente la finalità di recuperare i…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito