Espandi menu
cerca

Trama

Scout, una quindicenne ribelle che non ha mai vissuto sulla retta via, convince un giovane aspirante suicida a partire in viaggio con lei. L'obiettivo è quello di attraversare tutto il Texas occidentale per ritrovare la sorellina portata via dal padre che l'ha abbandonata.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

pazuzu di pazuzu
4 stelle

  A quindici anni, Scout è il primo punto di riferimento della sorella minore Telullah, perché la madre è stata uccisa dalla droga, ed il padre, giostraio in un circo, si è liberato di loro ritenendosi inadatto a crescerle, lasciandole alla bisnonna Gram che, bloccata su un letto dagli acciacchi della vecchiaia, nonostante la buona volontà non è… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

pazuzu di pazuzu
4 stelle

  A quindici anni, Scout è il primo punto di riferimento della sorella minore Telullah, perché la madre è stata uccisa dalla droga, ed il padre, giostraio in un circo, si è liberato di loro ritenendosi inadatto a crescerle, lasciandole alla bisnonna Gram che, bloccata su un letto dagli acciacchi della vecchiaia, nonostante la buona volontà non è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito