Espandi menu
cerca

Trama

Johnny è un ragazzino quando assiste impotente all'assassinio del padre, un ufficiale accusato di tradimento dai suoi stessi commilitoni. Adottato da uno sceriffo che lo cresce insieme alla figlia, Johnny conduce una vita tranquilla ma il terribile trauma di quel delitto lo ha profondamente segnato. Il giovane ha infatti una doppia vita: affettuoso e cordiale in apparenza, è in realtà un feroce bandito che uccide a sangue freddo soldati disarmati e fatti prigionieri. Poiché i delitti si moltiplicano, l'esercito chiede aiuto al tenente Garringo, un uomo abile e determinato che, dopo aver eliminato alcuni banditi della zona, diventa amico proprio del padre adottivo di Johnny. L'amara scoperta della verità getterà lo sceriffo in un profondo sconforto, indeciso tra il sentimento e il dovere della legge.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito