Regia di David Leitch vedi scheda film
Onesta spy story per adulti, poco humour e tante spie.
Spy story ambientata nei giorni della caduta del muro di Berlino. Una spia russa pare sia entrata in possesso di una lista di agenti segreti, che svela doppi e tripli giochi. La protagonista, un’ottima Charlize Theron, viene inviata a Berlino dove scopre che il riferimento occidentale (un James McAvoy sempre più bravetto) è molto subdolo e forse fa il doppio gioco, ma pure lei non è chiaro fino in fondo con chi stia…
Una buona storia che non fa molti sconti: molta violenza, ammazzati come piovesse, sangue, ci sono pure tette e culo della bella Theron, anche impegnata in una scena lesbo con la bellissima Sofia Boutella.
Film ben costruito, con un ottimo cast, non ha poi troppe forzature (qualcuna sì però, tra queste i combattimenti della Theron, non tutti così credibili) e io sarei dunque per un 7. Piaciuto in definitiva anche a critica e pubblico, anche se non troppo; ha avuto costi sorprendentemente bassi, che non ha faticato a colmare, risultando alla fine un onesto successo, tanto che si parla di sequel. E’ nato un nuovo personaggio, dunque.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta