Nel 1896, in Grecia, si sta svolgendo la prima olimpiade. Un pastore vuole recarsi ad Atene per partecipare ai giochi. Si mette così in viaggio e, una volta arrivato in città, incontra una sua compaesana che presta servizio presso una nota attrice, fidanzata con un tenente, provetto maratoneta. Una sera, però, la donna sorprende in casa sua il pastore, che la servetta aveva introdotto per permettergli di fare un bagno...
Note
Ancora guardabile, grazie a Jayne Mansfield. Strampalata, ovviamente, la ricostruzione storica.
Cronaca romanzata di un reale episodio accaduto durante i primi Giochi Olimpici dell'era moderna, svoltisi ad Atene nel 1986: la vittoria nella maratona del pastore greco Spiridione Loues che riuscì a battere clamorosamente, con la sola forza delle sue gambe, il favoritissimo e addestrato "campione" made in USA. L'idea di partenza, lo "spunto", sia pure abbastanza stravagante,… leggi tutto
Cronaca romanzata di un reale episodio accaduto durante i primi Giochi Olimpici dell'era moderna, svoltisi ad Atene nel 1986: la vittoria nella maratona del pastore greco Spiridione Loues che riuscì a battere clamorosamente, con la sola forza delle sue gambe, il favoritissimo e addestrato "campione" made in USA. L'idea di partenza, lo "spunto", sia pure abbastanza stravagante,…
questa commossa play non ha niente di moccio-mucciniano. voglio celebrare (non l'ha fatto ancora nessuno ma si sa.... certi successi all'ulcera duolgono) il settimo eurosuccesso dell'unica squadra de milan. una…
il suo "oltraggio al pudore" e afferma:
detesto la borghesia, in tutte le sue forme, detesto il loro giudizio di classe per ragioni che elenco.
Fra un pò inizieranno le Olimpiadi, che sono la dimostrazione pratica,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.