Jennifer, una giornalista giramondo che vive a New York, gestisce non senza fatica il lavoro e la sua vita privata con il fidanzato Martin. Un giorno, la madre Nettie trova una storia che Jennifer aveva scritto a 13 anni, nella quale si descrive un triangolo sessuale con due coach adulti di nome Bill e G. Rendendosi conto che il racconto è vero, Nettie affronta la figlia. Quando però rilegge le pagine del suo passato, Jennifer scopre dettagli che ricordava in maniera differente. Scossa, decide di rintracciare i due coach.
La brillante professoressa Jennifer,svolge un lavoro gratificante,ha una ricca vita sociale e una relazione sentimentale, più che soddisfacente.Tuttavia un giorno la sua anziana madre,rinviene nel ripostiglio un quaderno di riflessioni scritte dalla figlia all'età di tredici anni,in cui l'adolescente riferisce di un "ambiguo"e "intimo" rapporto,stabilito con una coppia di… leggi tutto
La brillante professoressa Jennifer,svolge un lavoro gratificante,ha una ricca vita sociale e una relazione sentimentale, più che soddisfacente.Tuttavia un giorno la sua anziana madre,rinviene nel ripostiglio un quaderno di riflessioni scritte dalla figlia all'età di tredici anni,in cui l'adolescente riferisce di un "ambiguo"e "intimo" rapporto,stabilito con una coppia di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Il tema sessuale e' scottante e le imterpretazioni sono buone,poi come e' logico il film vira piu' sul detto che non su immagini esplicite (assenti)
commento di ezioDoloroso e straziante, film autobiografico di Jennifer Fox. Grande e intensa prova di Laura Dern.
leggi la recensione completa di Furetto60