Uno spietato pirata depreda e infierisce sui marinai e sulle donne spagnole nel Mare delle Antille. Amanda riesce a fuggire e a raggiungere l'isola dove regna Sansone.
Note
Cappa, spada e muscoli per un kolossal tutto fatto in casa (e si vede!),dall' "Ed Wood Italiano" Tanio Boccia sotto pseudonimo.
Il nome del potentino Tanio Boccia può risultare oscuro perfino a chi abitualmente frequenta il cinema di genere italiano dei floridi anni Cinquanta e Sessanta; sotto pseudonimo (Amerigo Anton, come in questo caso), Boccia in tale periodo diresse una manciata di titoli semisconosciuti e, a dirla tutta, che forse dovrebbero pure rimanere tali. Nel pieno dell'esplosione del peplum - film in… leggi tutto
Il nome del potentino Tanio Boccia può risultare oscuro perfino a chi abitualmente frequenta il cinema di genere italiano dei floridi anni Cinquanta e Sessanta; sotto pseudonimo (Amerigo Anton, come in questo caso), Boccia in tale periodo diresse una manciata di titoli semisconosciuti e, a dirla tutta, che forse dovrebbero pure rimanere tali. Nel pieno dell'esplosione del peplum - film in…
Se uno vuole vedere questo Film solamente per la presenza di Margaret Lee puo' farlo,mentre se si cerca qualcosa d'avventuriero e/o simile ,e' meglio lasciare stare velocemente.voto.1.
Sansone contro i pirati: già il titolo è tutto un programma. Ho fatto difficoltà a vedere il film, tutto è così falso, oltre che noioso e invcolontariamente comico. Davvero un pessimo peplum italiano.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
sandalon-piratesco voto: 2
commento di kurosawa