Un serial killer si muove indisturbato e sceglie le sue vittime tra coloro che si lamentano della loro vita o esprimono il desiderio di essere uccisi. Ben presto, trova ospitalità in una pensione balneare gestita da una coppia infelicemente sposata e attende la sua prossima vittima. Non tutto andrà come previsto.
Il film l'ho visto per intero e non datemi dello stronzo! E' stata una scommessa con me stesso. Se riuscivo a resistere per tutta la durata del film a guardare la faccia demenziale di Owen Wilson senza vomitare. In questo ci sono riuscito parzialmente, nel senso che dalla sensazione di vomito non è fuoriscito cibo indigesto. Ma un altro motivo per cui ho resistito fino alla fine è… leggi tutto
Il film l'ho visto per intero e non datemi dello stronzo! E' stata una scommessa con me stesso. Se riuscivo a resistere per tutta la durata del film a guardare la faccia demenziale di Owen Wilson senza vomitare. In questo ci sono riuscito parzialmente, nel senso che dalla sensazione di vomito non è fuoriscito cibo indigesto. Ma un altro motivo per cui ho resistito fino alla fine è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Triller soft ma molto particolare mi e piaciuto molto voto 6
commento di eros7378