Povero e solo, Top Cat vive per strada ed è un gatto triste fino al momento in cui casualmente incontra Benny, un gatto ingenuo e dal buon cuore in cerca di avventura. I due diventano presto migliori amici e complici, vedendo nel borseggio la loro via d'uscita alla povertà. Nel tentativo di migliorare le loro condizioni, decidono di mettere a segno un colpo ai danni di Mr. Big, un misterioso ladro di diamanti che detta legge tra i vicoli di New York.
Film di animazione bruttino di cui si salva solo la grafica, ma, senza risultati eccelsi; solo l'ombra della serie originale e nel complesso nemmeno tanto adatta al pubblico più piccolo.
Infine non è per niente chiaro a quale pubblico è destinato: per i bimbi incomprensibile e poco edificante (continui riferimenti a stereotipi della filmografia poliziesca), per gli adulti… leggi tutto
Film di animazione bruttino di cui si salva solo la grafica, ma, senza risultati eccelsi; solo l'ombra della serie originale e nel complesso nemmeno tanto adatta al pubblico più piccolo.
Infine non è per niente chiaro a quale pubblico è destinato: per i bimbi incomprensibile e poco edificante (continui riferimenti a stereotipi della filmografia poliziesca), per gli adulti…
Esce in 450 sale il nuovo capitolo della "nuova" saga di Star Trek, quella guidata da JJ. Abrams. Sono invece 250 le sale per il film animazione Top Cat e i gatti combinaguai, mentre il film del 2014 con Adam Sandler…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
non sentivamo il bisogno di questo film e non si capisce bene a quale pubblico è destinato.
leggi la recensione completa di gac