Le immagini di alcuni festival sfidano lo spettatore a trovare il suo posto nei confronti delle immagini. La struttura del film diventa la cornice entro cui si manifesta l'evoluzione dell'emotività. La platea vuota che si riempie si offre come scenario di infinite possibilità.
Questi 80' di Film Sperimentale di Rousseau sono assai monotoni e monocordi divisi tra una Stanza d'Appartamento e una Signora che ogni tanto si vede seduta.Per il resto c'e' una Lettera e tutto rinchiuso in 4 Mura senza molto da dire/dirsi e altro d'aggiungere a questa Recensione non c'e' se non una lenta sonnolenza che s'appropria dello Spettatore.voto.0. leggi tutto
Guarda / come sono diventata... Splendo già da un anno / e non è ancora finita!
Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina.
• "(Per la) Via di Casa" (Garrincha…
Questi 80' di Film Sperimentale di Rousseau sono assai monotoni e monocordi divisi tra una Stanza d'Appartamento e una Signora che ogni tanto si vede seduta.Per il resto c'e' una Lettera e tutto rinchiuso in 4 Mura senza molto da dire/dirsi e altro d'aggiungere a questa Recensione non c'e' se non una lenta sonnolenza che s'appropria dello Spettatore.voto.0.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Sperimentale ma molto !
leggi la recensione completa di chribio1