Harper, studente di legge e bravo ragazzo, sospetta che il patrigno Vincent sia responsabile dell'incidente d'auto che ha mandato sua madre in coma. Annegando i dolori in uno squallido bar di Los Angeles si imbatte in Johnny Ray, che in cambio di 20 mila dollari si prenderebbe cura a suo modo di Vincent. Arrabbiato, ubriaco e in cerca di vendetta, Harper accetta la proposta, trascorrendo il resto della serata con Johnny. Al mattino, si risveglia con ricordi confusi della notte precedente quando alla sua porta si presenta Johnny, accompagnato dalla fidanzata Cherry, per portare a termine il piano.
Poteva andare oltre. Poteva indagare altre relazioni. Poteva essere insomma qualcosa di diverso e utilizzare al meglio il corpo adolescente di uno dei migliori attori del momento, Tye Sheridan. Ci resta cmq un film visivamente interessante e affascinante con un ottima prova del giovane texano di Elkhard.
Famiglie allargate, problemi dilatati. Harper è figlio unico di una madre benestante, che attualmente convive con un compagno più giovane. Il ragazzo ci racconta che ora la madre versa in stato di coma a seguito di un incidente d’auto da cui il patrigno è risultato illeso. I sospetti del ragazzo che l’incidente sia stato pilotato dall’uomo per questioni… leggi tutto
Godibile filmetto scritto e diretto da Smith, regista del bellissimo Triangle (ancora inedito da noi!). La struttura è simile, la potenza meno. Tra split-screen, linee alternative, variazioni, strade che si dividono, si arriva al colpo di scena finale che da un senso al tutto. Un delitto perfetto giovanile, laccato, forse troppo pulito nella fotografia ma che intrattiene grazie anche alla…
In attesa dell’uscita dei due prodotti di maggior richiamo da qui a Natale - Spider-man: Far from home (05.11.2019) e Il Re Leone (11.12.2019) -, in… segue
Famiglie allargate, problemi dilatati. Harper è figlio unico di una madre benestante, che attualmente convive con un compagno più giovane. Il ragazzo ci racconta che ora la madre versa in stato di coma a seguito di un incidente d’auto da cui il patrigno è risultato illeso. I sospetti del ragazzo che l’incidente sia stato pilotato dall’uomo per questioni…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Valido sia visivamente che dal punto di vista della costruzione/narrazione.
commento di moviemanPoteva andare oltre. Poteva indagare altre relazioni. Poteva essere insomma qualcosa di diverso e utilizzare al meglio il corpo adolescente di uno dei migliori attori del momento, Tye Sheridan. Ci resta cmq un film visivamente interessante e affascinante con un ottima prova del giovane texano di Elkhard.
commento di scapigliato