Il sedicenne John Cleaver sa di essere pericoloso. Ossessionato dai serial killer, non vorrebbe in realtà diventarlo. Impulsi terribili lo tentano costantemente e, per la sicurezza di coloro che lo circondano, vive imponendosi rigide regole per rimanere buono e calmo. Tuttavia, quando un vero mostro si presenta nella sua città, è costretto a tirare fuori il suo lato oscuro al fine di fermarlo. Senza le sue imposizioni, però, rischia di diventare peggiore di colui che sta cercando di uccidere.
John Wayne Clover è un sedicenne problematico il cui passatempo preferito è aiutare la madre e la zia nell'obitorio nel quale lavorano, imbalsamando corpi e facendo la conta degli organi. Il dottor Neblin, che lo segue ormai da tempo, ha diagnosticato la sua tendenza sociopatica, avvisandolo di avere tutti i tratti caratteriali per poter diventare un serial killer: di… leggi tutto
FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2016 - ALICE NELLA CITTA'
Con una madre che gestisce un'attività di ricomposizione di cadaveri, predisponendoli per le esequie, al sedicenne John è quasi inevitabile che venga una passione, a tutti gli effetti morbosa, per lo studio dei cadaveri, per le dinamiche che inducono certi soggetti malati chiamati "serial killer" a compiere i gesti e i misfatti… leggi tutto
Come già accaduto lo scorso anno, concludo la mia spedizione all'Auditorium per l'11° Festa del Cinema di Roma (e la parallela 14° edizione di Alice nella Città) estendendo una playlist…
FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2016 - ALICE NELLA CITTA'
Con una madre che gestisce un'attività di ricomposizione di cadaveri, predisponendoli per le esequie, al sedicenne John è quasi inevitabile che venga una passione, a tutti gli effetti morbosa, per lo studio dei cadaveri, per le dinamiche che inducono certi soggetti malati chiamati "serial killer" a compiere i gesti e i misfatti…
John Wayne Clover è un sedicenne problematico il cui passatempo preferito è aiutare la madre e la zia nell'obitorio nel quale lavorano, imbalsamando corpi e facendo la conta degli organi. Il dottor Neblin, che lo segue ormai da tempo, ha diagnosticato la sua tendenza sociopatica, avvisandolo di avere tutti i tratti caratteriali per poter diventare un serial killer: di…
Meryl Streep alla serata di presentazione di "Florence" di Stephen Frears Viggo Mortensen alla presentazione di Captain Fantatic, nella rassegna… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.