Regia di Tonino Cervi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sordi rende questa trasposizione di Molière passabile.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiFilm scialbo e spesso noiso. voto 4
commento di Cipolla ColtPer me non è stato un film divertente, ma la trama con i relativi colpi di scena nonchè l'interpretazione di Sordi e della Antonelli è di buona qaulità e destano un discreto interesse.voto 6
commento di wang yuFilm che io trovo riuscitissimo e che vede nel suo punto di forza la recitazione sfrenata di Sordi, ogni volta che lo vedo mi fa morire dal ridere.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Bellissimo e divertentissimo film! Io amo Sordi, e anche qui è stato magnifico. Ancora devo trovare qualcuno che si avvicini alla sua comicità. Un film da vedere ridendo.
commento di ToffeeMio dio come siamo caduti in basso!
commento di sasso67Rivisitazione "romanesca" di una delle commedie più famose di Moliere, a tratti molto ben riuscita. Merito soprattutto del talento straodinario di Sordi!
commento di ilmarcheseQuesto è l'albertone che mi piace. Ogni volta che vedo questo film, scoppio a ridere e non la smetto più…un gran bel film, fatto bene.
commento di Utente rimosso (Titanic900)A ME è PIACIUTO MOLTISSIMO! UNO DEI PIù DIVERTENTI DI SORDI, VERAMENTE UNA BELLA COMMEDIA. VOTO: 7
commento di Spielbergman