Due amiche, entrambe attrici, decidono di regalarsi un viaggio a Big Sur con la speranza di riavvicinarsi l'una all'altra. Una volta rimaste sole, gelosie represse e profondi risentimenti riemergono in superficie, facendo perdere loro la presa sulla vera natura del loro rapporto ma anche sulle loro identità.
L'inizio del film propone due situazioni molto simili all'apparenza, ma che si rivelano speculari. Uno è un provino cinematografico mentre l'altro è una situazione reale. Always shine si basa molto proprio su questi aspetti speculari, in primo luogo dei personaggi. Entrambe le donne sono attrici, ma mentre Beth riesce a vivere del proprio lavoro grazie a short pubblicitari e… leggi tutto
Prima attrice e poi regista Sophie Takal per la sua opera seconda decide di tradurre in immagini una sceneggiatura che più cinematografica di così non potrebbe essere. Se non bastasse il fatto che le protagoniste della storia sono due giovani attrici impegnate a rinsaldare la propria amicizia nel corso di un week end riparatorio c’è la presenza di un dispositivo che si… leggi tutto
L'inizio del film propone due situazioni molto simili all'apparenza, ma che si rivelano speculari. Uno è un provino cinematografico mentre l'altro è una situazione reale. Always shine si basa molto proprio su questi aspetti speculari, in primo luogo dei personaggi. Entrambe le donne sono attrici, ma mentre Beth riesce a vivere del proprio lavoro grazie a short pubblicitari e…
Anna e Beth sono due amiche che non si frequentano da qualche tempo e che decidono di passare i 3 giorni insieme in montagna, a casa della zia di Anna. Entrambe le amiche sono attrici, ma solo Beth è riuscita a interpretare un paio di film horror e uno spot pubblicitario di una birra, per la quale è diventata molto popolare tra il pubblico televisivo. Anna al contrario non riesce…
Prima attrice e poi regista Sophie Takal per la sua opera seconda decide di tradurre in immagini una sceneggiatura che più cinematografica di così non potrebbe essere. Se non bastasse il fatto che le protagoniste della storia sono due giovani attrici impegnate a rinsaldare la propria amicizia nel corso di un week end riparatorio c’è la presenza di un dispositivo che si…
Dopo la Settimana della Critica, tocca alle Giornate degli Autori presentare gli appuntamenti dell'edizione 2016. In attesa di sapere quali saranno i titoli… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.