Regia di Nicole Garcia vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Rifacendosi al romanzo italiano omonimo della scrittrice sarda Milena Agus (2002), la regista Nicole Garcia sembra aver soddisfatto pienamente le attese della sua ispiratrice; non altrettanto si può affermare per il pubblico cinefilo di Cannes, che lo scorso anno espresse il proprio dissenso, anche con molto clamore...
leggi la recensione completa di laulillaBuona trasposizione cinematografica del romanzo omonimo di Milena Agus
leggi la recensione completa di Furetto60Ottimi regista e attori. Bel film, girato e montato con grande professionalità, che paga lo scotto con i critici per aver scelto un argomento da romanzetto rosa. Da non perdere!
commento di iroMelodramma bolso e ingannevole che segna un ritorno fiacco in regia da parte di una valida attrice che ha dato contributi decisamente migliori nella sempre più frequente esperienza nella direzione. Un cast glamour in grado di prenotarsi un posto di diritto al festival più noto, una vicenda noiosa e senza nerbo che favorisce lo sbadiglio.
leggi la recensione completa di alan smithee