Trama
Una seducente terrestre è incaricata di acciuffare uno scienziato pazzo nell'anno 40.000.
Note
Jane Fonda deliziosa (e vestita da Paco Rabanne) in un film di fantascienza ironicamente pop, che sprizza messaggi di rivoluzione sessuale e immaginazione al potere alle soglie del Maggio francese. Tratto da un celebre fumetto fantaerotico di Jean-Claude Forest.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (7) vedi tutti
Geniale nelle ambientazioni e nelle scenografie, ma poverissimo negli effetti speciali. Pessimi alcuni doppiaggi. Il resto è la cult Jane Fonda e la psichedelia del tempo. Voto 6.
commento di ezzo24Riuscirà Barbarella a ritrovare Durand Durand? Che non è il gruppo di Le Bon, anche se di "bon" c'è una splendida Jane Fonda, oramai l'unico vero pregio del film.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliNon capisco come la grande Jane Fonda possa aver accettato di partecipare ad una cazzata del genere; voto 2
commento di stokaiserAssai modesta avventura spaziale con la sexy eroina dei fumetti Barbarella.
leggi la recensione completa di Roberto T.Simpatico e bizzarro film fantascienza con una piccola parte per Ugo Tognazzi.
commento di lonestar""
commento di SaintlySinnerIl trionfo del kitsch e di un immaginario psych-pop malridotto. Sarà anche tutto ironico, ma "Barbarella" è fragile ed inconsistente, più stupidamente eccentrico che visionario, un film che non ha superato il test del tempo.
commento di movieman