Espandi menu
cerca

Trama

Jack è un giovane istruito e benestante giornalista che vive a Los Angeles. Diviso tra il dover dire addio alla sua adolescenza protratta e l'ingresso definitivo nell'età adulta, è colpito duramente dalla notizia della morte di suo padre in un terribile incidente d'auto in cui la madre è miracolosamente sopravvissuta. Ritorna così nella città natale di Denver per aiutare la donna a riprendersi. Durante il soggiorno a casa, scopre però segreti e bugie a lungo sepolti sulla sua famiglia, sui suoi amici e sulla sua stessa identità. La scoperta della verità per Jack sarà alimentata dalla follia, dal sesso, dai fantasmi e dalla violenza.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un'opera profonda, matura, ricca di sfumature psicologiche e di riflessioni sul degrado di valori consolidati nel tempo, oggi in via di disfacimento. Il volto inquieto dell'androgino Rory Culkin, sconvolto dal dolore e dal progressivo spostamento dei parametri morali, ben si presta a rappresentare -in divenire- la condizione umana dell'infelicità.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
8 stelle

    Jack (Rory Culkin) sta per avere un figlio. Mentre è al lavoro riceve una drammatica notizia: i suoi genitori hanno avuto un incidente in macchina e il padre è deceduto. Accompagnato dalla sua migliore amica, la lesbica Cleo (Britt Robertson), raggiunge la madre Teresa (Lin Shaye) facendo ritorno dopo lungo tempo alla casa d'infanzia. Tra violenti alterchi con la… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

undying di undying
8 stelle

    Jack (Rory Culkin) sta per avere un figlio. Mentre è al lavoro riceve una drammatica notizia: i suoi genitori hanno avuto un incidente in macchina e il padre è deceduto. Accompagnato dalla sua migliore amica, la lesbica Cleo (Britt Robertson), raggiunge la madre Teresa (Lin Shaye) facendo ritorno dopo lungo tempo alla casa d'infanzia. Tra violenti alterchi con la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2016
2016
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito