Lena e Barbara, due eccentriche signore di mezz'età, si incontrano per caso sulla panchina di un parco di Amburgo e iniziano a scambiarsi confidenze sulla loro gioventù. Scoprono così di avere amato gli stessi uomini, Frank e Viktor, che le hanno rese infelici e nei confronti dei quali covano entrambe progetti di vendetta. La loro arma segreta sarà una bacchetta magica che viene dall'Africa.
La vendetta è un piatto da servire freddo. Purché sia condito di magia ed immaginazione. E sia, magari, accompagnato dall'amore che - si sa - ne combina di tutti i colori.
La guerra dei genitali: così recita il titolo della versione italiana. Ma è veramente così? I protagonisti di questa storia sono davvero gli organi riproduttivi? Ci si potrebbe chiedere se questi possiedano tanta fantasia ed aggressività da potersi inventare strategie belliche, disseminare il terreno di trappole, essere acuti e coraggiosi cacciatori. Ma questo lavoro… leggi tutto
La guerra dei genitali: così recita il titolo della versione italiana. Ma è veramente così? I protagonisti di questa storia sono davvero gli organi riproduttivi? Ci si potrebbe chiedere se questi possiedano tanta fantasia ed aggressività da potersi inventare strategie belliche, disseminare il terreno di trappole, essere acuti e coraggiosi cacciatori. Ma questo lavoro…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
La vendetta è un piatto da servire freddo. Purché sia condito di magia ed immaginazione. E sia, magari, accompagnato dall'amore che - si sa - ne combina di tutti i colori.
leggi la recensione completa di OGM